Buono da leggere per il Salone del Libro di Torino

La regione Piemonte lancia il progetto Buono da leggere
Porta il tuo buono del valore di 15 euro

presso il nostro stand (Pad. 3 e stand P49) al Salone del Libro di Torino.

Buono da leggere per il Salone del Libro di Torino è un progetto di promozione della lettura istituito dalla regione Piemonte. Siamo felici di abbracciare l’iniziativa organizzata in collaborazione con la Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura, e nata per stimolare la circolazione libraria tra gli adolescenti piemontesi.

Cos’è il Buono da leggere?
È un buono del valore di 15 euro ciascuno a disposizione dei giovani in visita al prossimo Salone del Libro di Torino. Porta il tuo ticket al nostro stand e potrai commutarlo in un titolo del nostro catalogo.

A chi è rivolto?
Il buono da leggere è rivolto ai ragazzi delle scuole secondarie di 2º grado del Piemonte che hanno effettuato la prenotazione per partecipare al Salone e ai giovani residenti in Piemonte e nati negli anni 1999-2002. La dotazione è ripartita in 8.000 buoni destinati alle scuole e 4.000 in libera distribuzione individuale ai ragazzi. Maggiori dettagli qui.

Dove trovarci?
Esporremo una segnaletica dedicata presso il nostro stand, Pad. 3, Stand P49, dove i ragazzi potranno usare i buoni per avere i libri del catalogo.

Le novità di questo mese:
Maggio è stato per noi un mese di grandi novità: Quaderno di disciplina, Forse l’amore, Giardino d’inverno, L’ultimo giro e La ricerca del legname.
A Torino, inoltre, presenteremo il terzo volume di Monster Allergy Collection 3 con gli episodi numero 7, 8 e 9 e l’undicesimo titolo della collana Romanzi: Tabù di Giordano Tedoldi.

Per saperne di più: Tunué al Salone del Libro 2017.

STAY TUNUED!