Feltrinelli Comics sceglie Tunué per la promozione in fumetteria e nelle fiere di settore

La competenza editoriale e commerciale nel settore del fumetto porta oggi Tunué a stipulare un importante accordo con Feltrinelli Comics, la nuova collana di Feltrinelli Editore dedicata appunto ai fumetti che si appresta a distribuire in libreria da gennaio 2018.

Feltrinelli Comics ha deciso di affidarsi all’esperienza e alla professionalità di Tunué per la promozione dei suoi volumi nel canale fumetterie.

A partire da Mantova Comics & Games inizierà, inoltre, una collaborazione che vedrà le due realtà coinvolte anche in molte fiere di settore.

Quello di Tunué con Feltrinelli Editore è un nuovo passo che segue un accordo altrettanto importante: il Patto del loto d’oro, stipulato a metà 2017, tra la casa editrice latinense e Oblomov Edizioni, che ha permesso di mettere in campo efficaci strategie promozionali per la loro startup.

La ricerca che Tunué porta avanti da anni nei campi dell’inventiva e della creatività editoriale, e ora rinforzata e rinnovata con Feltrinelli Comics, le hanno permesso di acquisire una conoscenza e un’esperienza del settore editoriale tale da poter accogliere oggi un’altra grande collaborazione, non concorrenziale, in grado di comunicare un modo nuovo di fare editoria in Italia oggi.

Feltrinelli Comics

Autore dell'articolo: Emanuele Di Giorgi