I nostri autori al Lucca Comics & Games 2014!

Finito il Romics la redazione, tornata a Latina, non ha disfatto le valigie e anzi, sulle vecchie se ne stanno accumulando di nuove, perché il Lucca Comics & Games 2014 è praticamente dietro l’angolo. Ci sono tanti di quegli scatoloni pieni di graphic novel che basterebbero a riempire il pallone di una mongolfiera o, impilati l’uno sull’altro, a grattare la pancia delle nuvole.

A furia di mandare mail, di fare chiamate, i telefoni fumano dalle cornette e i computer dai cavi usb. Del resto, questa trasferta la stiamo organizzando in connesione diretta con i nostri autori che, come ogni anno, stanno preparando la punta alle matite e il loro kit di colori acquerellati e pantoni. Insomma, rulliamo i tamburi, soffiamo nelle trombe, e annunciamo che al nostro stand vi aspettano con lo sconto che  potetetpotete stampare o mostrare direttamente allo stand!

700x700

Tony Sandoval a sorpresa sarà allo stand Tunué di Lucca Comics!

                                                                      Coupon sconto Lucca Comics & Games 2014

 

rughe_le_ali_cover_store memoria_acqua_store
Paco Roca: a distanza di anni torna finalmente a Lucca per la gioia di tutti quelli che, a cominciare da Rughe, non ne hanno più potuto fare a meno. Novità I solchi del destino e le ristampe de L’inverno del disegnatore Le strade di sabbia Mathièu Reynes e Valérie Vernay: candidati all’Andersen con la Memoria dell’acqua e vincitori, con lo stesso fumetto, del Premio Guinigi 2013 nella sezione Miglior storia lunga.
mamette_cov_provv canale_mussolini_cover_ruggeri_store
Nob: come sapete, ha allargato la famiglia dei Tipitondi con I ricordi di MametteNon solo, arriva per la prima volta in Italia, quindi preparatevi a fare chiasso! Graziano e Massimiliano Lanzidei – Mirka Ruggeri: Canale Mussolini, adattamento dell’omonimo romanzo di Antonio Pennacchi, Premio Strega 2010.
amina_cover_store knn_cover_store
Simona Binni: Amina e il vulcano Stefano “S3Keno” Piccoli: Kuore nella notte e Roots 66 
memorie_8bit_cover_store principessa_cov_provv_store
Sergio Algozzino: Memorie a 8 bitDieci giorni da Beatle, Hellzarockin’ Alessio De Santa, Elena Grigoli: La principessa che amava i film horror
 E tutto il resto appresso CoverVideogiochiPiccola
Mauro Cao e Alessandro Di VirgilioE tutto il resto appresso Mauro Salvador: Conoscere i videogiochi
viola_cover_store uno_cover_store
Stefano Turconi e Teresa Radice: Viola giramondo, Premio Boscarato 2014 nella sezione Miglior fumetto per bambini/ragazzi. Adriano Barone Premio Boscarato 2014  e Fabrizio Dori: Uno in diviso
passato_prossimo_cover_storeEmanuele Rosso: Passato, Prossimo sottobosco_cover_storeIsaak Friedl: Sottobosco
 passato_prossimo_cover_store
Michele Petrucci: Hellzerockin’
passato_prossimo_cover_storeLuca Ferrara: Gli altri

Autore dell'articolo: Michele Garofoli