Kraken Party: una serata di cobranding nel cuore di LuccaCG17

Kraken, il fumetto di Emiliano Pagani e Bruno Cannucciari, e The Kraken Rum, un brand internazionale distribuito in esclusiva in Italia dal Gruppo Montenegro, vi invitano al “Kraken party”, giovedì 2 novembre presso la libreria “Pensieri Belli” in Piazza Napoleone.

Kraken Party: una serata di cobranding nel cuore di LuccaCG17

Mettete una sera, a Lucca Comics & Games, un black spiced rum, un graphic novel tra i più attesi del 2017 e la nostra casa editrice. Provate a shakerare e avrete l’invito al party con cui festeggeremo l’uscita di Kraken!

L’appuntamento è per Il 2 novembre, alle ore 19:30, presso la libreria “Pensieri Belli”, dove la sessione di sketch e vendita del volume sarà accompagnata da una degustazione di cocktail al Kraken Black Spiced Rum preparati appositamente, e per l’occasione, dal bar tender Simone Mina.

La bottiglia, famosa a livello internazionale, e da poco arrivata sul mercato italiano, prende questo nome dal leggendario mostro marino: il Kraken che, nell’immaginario collettivo, attaccava le navi di passaggio nell’oceano, lasciandosi alle spalle le urla strazianti di marinai e capitani, e che nel fumetto diventa l’ossessione di Damien, un ragazzino deciso a cacciarlo per vendicare la tragica morte del padre e del fratello.

Brindate insieme a noi e Uccidete il mostro con lui!


Il libro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

16,90 €
Collana: Prospero’s Books Extra
Formato: 96 pp A COLORI, CARTONATO 19,5×27 cm

 

Soglia l’anteprima

 

Autore dell'articolo: Claudia Papaleo