La notte dei giocattoli in mostra alla CArt Gallery

GUD illustra Dacia Maraini

La notte dei giocattoli in mostra alla CArt Gallery
Da sabato 25 novembre (ore 17:00) a mercoledì 13 dicembre, le tavole originali de La notte dei giocattoli di GUD (Daniele Bonomo), tratto dal racconto omonimo di Dacia Maraini, saranno in mostra alla CArt Gallery di Roma, dopo l’esposizione dedicata a Kraken di Emiliano Pagani e Bruno Cannucciari.

Se nel corso dello scorso mese ci siamo calati negli abissi dove vortica l’indicibile, esplorando ciò che di mostruoso si agita nell’umano, questa volta ad avvolgerci saranno i blu densi e luminosi di un sogno, forse realtà, in cui una bambina occhialuta e dai ricci ribelli scopre che le bambole, i burattini, i treni di legno e i peluche che sorvegliano il suo letto sono percorsi dalla vita, con tutte le parole e i gesti che la vita si porta dietro.  

Tutte le tavole originali saranno disponibili per l’acquisto sia in Galleria, a partire dal vernissage, che sul sito web della CArt Gallery (a partire dalla settimana seguente all’inaugurazione della Mostra).

Nel caso in cui non possiate presenziare all’evento, inoltre, potrete prenotare una copia del volume, su cui GUD lascerà una dedica nel corso dell’inaugurazione.

Venite a giocare con noi!

Il libro
Graphic novel, Tunué, Gud, Dacia Maraini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Euro 14,90
Autori: Gud, Dacia Maraini
Collana: Tipitondi

Autore dell'articolo: Claudia Papaleo