Libri da scoprire a Latina

Libri da Scoprire torna a Latina con una nuova edizione della rassegna dell’editoria dedicata interamente al tema librario che da diversi anni ospita pubblicazioni, autori ed editori. Dopo un anno di fiere, di lavoro a contatto con i nostri lettori, “giochiamo in casa“, nella città in cui si trova la nostra casa editrice.

La rassegna offre al pubblico un programma culturale intenso e variegato, che contribuiremo ad arricchire, infatti oltre a tutti i nostri volumi e alle novità editoriali avremo il piacere di ospitare allo stand per firma dediche Giorgio Pontrelli, disegnatore di Dylan Dog e del nostro graphic novel Le Ali, Voci nell’ombra sceneggiato da Lorenzo Bartoli. Domenica 1 giugno verranno consegnati i diplomi di fine corso agli allievi del TunuéLab, la scuola interna alla casa editrice.

Voci nell’ombra è una raccolta di racconti a fumetti usciti su Lanciostory e Skorpio, storiche riviste culto da più di trent’anni in edicola, sono la testimonianza che a volte gli stati emotivi aspettano solo un’occasione per esplodere e questo può succedere nella scrittura. Storie vere che cercano la luce, orme di cuori brucianti che illuminano gli istanti di un’esistenza breve come quella di una farfalla rara. Di qualunque cosa si parli, la ricerca della propria voce è l’approdo finale, il porto rassicurante da cui ripartire per altri viaggi emotivi.

voci_ombra_p59

Vi aspettiamo allo stand Tunué di Libri da scoprire, non mancate!
da sabato 31 maggio a lunedì 2 giugno
Piazza del Popolo – Latina

Rassegna stampa

29/05/2014 A Latina: Libri da Scoprire, XI edizione della rassegna sull’editoria – Latina Today
30/05/2014 L’editoria in rassegna a LatinaKomix di Ilenia Fazio

Autore dell'articolo: Michele Garofoli