Luca Russo al Napoli Comicon

Il Napoli Comicon (28 aprile – 1º maggio) è alle porte e la casa editrice sta preparando tante sorprese, novità ed eventi che arricchiranno l’attesissima fiera del fumetto.

Una delle sorprese che abbiamo in serbo per questa edizione del Comicon riguarda Luca Russo, che per l’occasione presenterà (in) certe stanze in un’edizione speciale di 50 copie, corredata di una dedica ad acquerello e del dvd L’ultimo domicilio. 

Il graphic novel, infatti, racconta la vicenda del protagonista del cortometraggio animato: Paco De Jorge, un attore argentino che scompare improvvisamente nel 1965 scatenando l’ossessione di Fancisco Martinez, un cinefilo di grande esperienza che cerca in tutti i modi di avere sue notizie, e si trova a fare i conti con una catena di misteri e, infine, con un’agghiacciante rivelazione.

Chi volesse potrà prenotare il volume entro il 26 aprile, scrivendo a Emanuela Falcone: e.falcone@tunue.com

A tutti gli altri, invece, diamo appuntamento al Pad 1-2 Stand AE09, ricordando che qui trovate tutte le informazioni sulle presenze dei nostri autori e sugli eventi che ci accompagneranno nel corso della fiera.

Buon Comicon  e Stay Tunued!

 

Autore dell'articolo: Emanuele Di Giorgi