Peter Kuper sarà a LuccaCG17!

Peter Kuper sarà a LuccaCG17

Finalmente possiamo interrompere il silenzio stampa e darvi una notizia splendida: Peter Kuper sarà a LuccaCG17 con il suo Rovine, Eisner Award 2016 nella sezione miglior graphic novel.

Le sorprese, però, non sono finite, perché il Nostro arriverà in Italia non solo per il Festival internazionale del fumetto, ma per un tour di cui vi faremo conoscere tutti i dettagli nei prossimi giorni.

Questi appuntamenti saranno una grande occasione sia per entrare nelle terre infuocate del Messico attraverso lo sguardo di una farfalla e di una coppia venuta da Canada per il risolvere il proprio disordine esistenziale, ma anche per conoscere la storia di un uomo che sta facendo la storia del fumetto internazionale.

Le illustrazioni e le tavole di Peter Kuper, infatti, sono appare su Time, MAD, The New York Times ed è da attribuire al suo genio l’adattamento a fumetti di una delle più importanti opere di Franz Kafka, La Metamorfosi, e la nascita di  World War 3 Illustrated, una rivista a fumetti a tema politico.

Il libro

Peter Kuper sarà a LuccaCG17

Collana: Prospero’s Books
Formato: 19x26; pp 328 a colori; cartonato
Prezzo: 34,90 €

Se hai letto questo articolo può interessarti anche:

Rovine di Peter Kuper va in ristampa!
Tunué a Lucca Comics & Games 2017 I Il festival internazionale del fumetto
Lucca Comics & Games 2017 I Gli ospiti internazionali Tunué
Prevendita aperta per Lucca Comics & Games 2017
Lucca Comics & Games 2017 I I Gran Guinigi Tunué
Gli autori italiani a LuccaCG17 (Prima Parte)

Autore dell'articolo: Claudia Papaleo