Tunué al SalTo17 con Obriart

Il Salone internazionale del libro di Torino è alle porte e fervono ancora i preparativi per regalare ai nostri visitatori una esperienza memorabile targata Tunué.

Assieme agli autori a stand, le novità in anteprima e i laboratori organizzati, abbiamo pensato a un’attività che avesse il respiro internazionale, con la volontà che il nostro lettore viva realtà diverse pur rimanendo all’interno dello stesso spazio.

Ospiteremo sugli scaffali del nostro stand P49, Pad.3  i volumi della casa editrice Obriart, di cui vi diamo qui qualche informazione.

Obriart è una casa editrice francese di libri d’arte. Aperto alle differenze artistiche, culturali e di opinioni: perché le differenze non si oppongono, ma si completano a vicenda. La differenza è ricchezza: il libro è un luogo di incontro, un mondo in cui le persone si scambiano. Può essere trasportato e può interagire con gli altri. Si tratta di uno spazio di parole, a volte di incontri improbabili. Il libro ha la forza di lasciare una traccia di questo scambio nella memoria del tempo.